5 per mille - Rari Nantes Ala

Aiuta il nostro sogno

Dona il «5 per mille» a Rari Nantes Ala

Rari Nantes Ala è iscritta nell’elenco CONI delle Associazioni sportive dilettantistiche che sono riconosciute dal Coni ai fini sportivi e che svolgono una rilevante attività sociale, come previsto dal comma 6, art. 63-bis, D.L. n. 112 del 25/06/2008.
Grazie al tuo 5 per mille potremo aiutare i nostri atleti agonisti e quelli del settore pre-agonistico.

Il codice fiscale da inserire nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi è

94006520228

Perché donare il 5×1000 a Rari Nantes Ala

Dal 1985 Rari Nantes Ala promuove nella bassa Vallagarina la disciplina del nuoto, attraverso i propri atleti e gli allenatori.

Sopra ogni aspetto sportivo l’obiettivo primario è quello di formare, insieme alle famiglie e alla scuola, gli uomini e le donne del futuro, ovviamente attraverso la nostra attività sportiva.

Disciplina, dedizione e costanza. Queste sono le parole d’ordine.

Insegnare il piacere dello stare in acqua, condividere la fatica, i successi e le sconfitte con i proprio compagni, fare gruppo. Tutto ciò è quello che la società si prefigge di costruire con ciascun atleta.

Dare sempre il massimo, educazione, puntualità e divertimento è quello che richiediamo agli atleti.

Vogliamo diventare un punto di riferimento per il nuoto in Trentino e, grazie al tuo 5 per mille, possiamo crescere ancora di più!

Il 5×1000 mi costa qualcosa?

NO! Il 5×1000 è una frazione dell’IRPEF, pertanto non è assolutamente una spesa aggiuntiva. Se non viene fatta alcuna scelta, il 5×1000 verrà comunque destinato allo Stato.

Non faccio la dichiarazione dei redditi. Posso donare lo stesso il 5×1000?

Certamente, basta consegnare in banca o presso un ufficio postale la scheda integrativa per il 5×1000 contenuta nel CU in busta chiusa, su cui apporre la scritta “scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.

Come donare il 5×1000

Donare il 5×1000 è molto semplice. Nel modulo della dichiarazione dei redditi (Ex UNICO, CERTIFICAZIONE UNICA, MODELLO 730) trovi, infatti, il riquadro per la SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF:

  • firma nel riquadro dedicato al “Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d’interesse sociale”
  • inserisci sotto la tua firma il codice fiscale di Rari Nantes Ala: 94006520228

Grazie!

Riquadro 5 x 1000 - Rari Nantes Ala

Trovi interessante questa pagina? Condividila sui tuoi social network!