Il 6 ottobre 2023 si è riunita l’Assemblea dei Soci per eleggere il nuovo Direttivo.

Eletti all’unanimità Casillo Rosario (Presidente) – Vezzali Francesco (Vice Presidente) – Azzolini Lucia (Segretaria) – Bonivento Andrea (Consigliere) – Massei Claudio (Consigliere) – Stefani Romano (Consigliere) – Querin René (Consigliere).

Le prime parole del neopresidente Rosario Casillo:

«La nomina di Presidente di un’Associazione storica come la Rari Nantes Ala, è una grande responsabilità, non è affatto semplice sostituire Romano Stefani da 20 anni nel direttivo e che ha guidato la RNA negli ultimi 6 anni in modo eccellente anche in momenti difficili. Ringrazio Romano che ha lasciato un’Associazione sana nei valori, nei principi, nei rapporti istituzionali e nell’attività finanziaria, lo ringrazio per essere rimasto nel Direttivo per offrirci ancora le sue conoscenze, le sue competenze e la sua esperienza. Ringrazio chi ha riposto la fiducia nei miei confronti, ringrazio tutti Voi Soci/Atleti.
Ci aspettano grandi sfide, tantissimi progetti ambiziosi da realizzare, faremo di tutto per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati.
Da parte mia e di tutto il Direttivo confermiamo una grande fiducia e stima nei confronti del Direttore Sportivo Claudio Massei che da oltre 30 anni è il pilastro di quest’associazione, è stato Presidente per 17 anni, allenatore da sempre, grande promotore di Sport e un padre per diverse generazioni di Alensi e non solo.
Nei giorni scorsi la prima riunione ufficiale dove ho proposto ai Dirigenti la linea da seguire verso la realizzazione degli impegni assunti, ho trovato in tutti loro tanto entusiasmo, grande stima e fiducia nei mie confronti. Sarà un onore per me guidare un’Associazione storica che dispone di grandi talenti tra le Atlete e gli Atleti, ragazze/i di maturità eccelsa, di grande valore umano e sportivo. Molti hanno già nuotato in competizioni nazionali ed alcuni in eventi internazionali. Un grande augurio a tutti loro per questa nuova stagione ricca di successi e tanto tanto divertimento!
Un grazie a tutti i collaboratori, tecnici, volontari e dirigenti per l’impegno e la professionalità che mettono a disposizione dello Sport. Grazie di cuore agli Atleti per la fiducia che ripongono nella RNA e alle Famiglie per i grandi sacrifici che fanno per sostenere i loro figli.
Semplicemente grazie di cuore a tutti e spero di essere all’altezza del ruolo per consolidare e accrescere il grande lavoro della Rari Nantes Ala.
Grazie!»

Trovi interessante questo articolo?
Condividilo sui tuoi social network!